Inter: male anche Conte, si riflette per un eventuale sostituzione

Gianluca Lucini
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Nel corso degli ultimi anni, la società nerazzurra ha cambiato allenatore per diverse volte. Adesso, dopo Luciano Spalletti, anche Antonio Conte a rischio nonostante sembrava essere colui che avrebbe portato sicuramente degli ottimi risultati con questa squadra bisognosa di ricominciare a vincere.

Dirigenza e tifosi non soddisfatti

Al momento, l’Inter di Antonio Conte non sembrerebbe riuscire a portare i risultati ben sperati a inizio stagione dalla dirigenza nerazzurra. Eliminazione dalla Champions League ai gironi, l’uscita dalla Coppa Italia in semifinale contro il Napoli e da poco il pareggio agli ultimi minuti con il Sassuolo che rende sempre più utopica la vittoria del campionato. Tutto ciò ha inasprito anche gli animi dei tifosi che non sembrerebbero soddisfatti da questa solita Inter debole e senza carattere.

- Continua a leggere sotto -

I tre eventuali sostituti a cui riflette Marotta

Probabilmente anche Antonio Conte lascerà la panchina interista quest’anno, ma chi potrebbe essere l’eventuale sostituto? Si è pensato all’ex Juventus e Milan, Massimiliano Allegri, rimasto in buoni rapporti con il dirigente sportivo Giuseppe Marotta. Inoltre anche Simone Inzaghi ed Emery potrebbero essere degli ottimi sostituti. Si tratta ovviamente di soluzioni difficili da raggiungere dal club interista, ma è anche vero che la stagione di Conte non è ancora finita e manca ancora l’Europa League all’appello. Anche il campionato è tutto da giocare, e sappiamo che nel calcio tutto è possibile.

Condividi questo Articolo