Inter, Lautaro trascinatore: ad un passo dal record di Altobelli

Il Toro Lautaro Martinez potrebbe essere ad un passo dal riscrivere la storia dell'Inter eguagliando il record di Alessandro Altobelli

Francesca Rofrano  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Da quando Milan Skriniar ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con l’Inter, la fascia da capitano, in attesa di un rientro costante di Marcelo Brozovic, è passata nelle mani di Lautaro Martinez. Il giocatore, laureatosi campione del Mondo in Qatar con la sua Argentina, è tornato a Milano con tutte le intenzioni di trascinare la propria squadra verso il successo. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha sempre fatto affidamento sul Toro, comprendendo a pieno quali fossero le sue reali qualità e come sfruttarle a pieno. L’argentino ha dimostrato sin da subito il suo attaccamento alla maglia e, ora, è ad un passo dal riscrivere la storia della sua Inter.

Lautaro Martinez, Inter @livephotosport
Lautaro Martinez, Inter @livephotosport

Inter, Lautaro per la storia

I gol contro di Lautaro contro Monza, Hellas Verona, Cremonese e Milan, potrebbero quindi essere i primi step che permetterebbe al Toro di eguagliare un record storico in casa Inter. Infatti, nel 1983, Alessandro Altobelli, simbolo della Beneamata per oltre 10 anni, è riuscito nell’incredibile impresa di segnare ben 7 gol consecutivi. Se l’attaccante più prolifico di Inzaghi riuscisse a segnare anche al Marassi contro la Sampdoria nel prossimo match di campionato, allora, raggiungerebbe quota 6, ad un solo passo dal prendersi definitivamente un posto in prima fila nel cuore dei tifosi nerazzurri.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo