La prossima sfida di Serie A che andrà in scena allo stadio Carlo Castellani, valida per la 19esima giornata di Serie A, vedrà incontrarsi Empoli e Inter. Nella formazione di casa è presente una conoscenza nerazzurra, ovvero il giovane attaccante uruguaiano Martin Satriano. L’agente di quest’ultimo, intervistato ai microfoni di fcinternews.it ha espresso il proprio pensiero sull’attuale esperienza con l’Empoli del proprio assistito: “Sta vivendo una grande esperienza in Toscana. Si gode ogni partita di Serie A, lavora tantissimo per la sua squadra, come del resto ha sempre fatto. Con l’Inter ci siamo parlati qualche volta: sono felici di quest’esperienza che Satriano sta vivendo nel suo prestito all’Empoli“.
Inter, l’agente di Satriano: “Martin è molto emozionato, darà il 200%”

Inoltre, proseguendo l’intervista sul noto portale interista, l’agente del calciatore dell’Inter ha provato a spiegare quali sono le inclinazioni di Satriano, non facendo mancare qualche cenno sul suo futuro: “Il suo obiettivo è quello di: lottare, spingere al massimo, essere utile all’Empoli. E ovviamente segnare dei goal che possono regalare punti alla sua squadra. Satriano è molto emozionato per la partita di San Siro, darà il 200% e proverà a disputare una grande gara.
Riguardo il suo futuro c’è da dire che alcuni club in Inghilterra si sono messi in contatto con me, specialmente dopo il suo debutto internazionale con la maglia della Nazionale dell’Uruguay. Non siamo sicuri possa giocare un altro anno in prestito. Per ora è focalizzato al massimo su questa annata, cercherà di ottenere il massimo dalla seconda parte della stagione. Penso che l’esperienza di quest’anno lo abbia reso pronto per giocare all’Inter. Sta imparando come si gioca in Serie A. Non è mai semplice e sta maturando partita dopo partita“.