Parte ufficialmente oggi la nuova avventura delle giovani promesse dell’Inter. A Rablà, in provincia di Bolzano, è infatti iniziato il ritiro della primavera nerazzurra presso il Centro Sportivo di Naturno. Grandi sono le ambizioni dei ragazzi di Armando Madonna, che quest’anno proveranno a riportare di nuovo lo scudetto a Milano. Anche la Youth League è un obiettivo in sordina ma sempre presente: dopo le Final Eight di quest’anno, il gruppo Suning vorrebbe un’ulteriore salto di qualità, così da rendere la primavera nerazzurra una delle più prestigiose d’Europa. Per far ciò la proprietà non vuole badare a spese, e ha già completato i trasferimenti di due dei migliori prospetti del vecchio continente. Stiamo parlando del portiere Botis, prelevato dal Paok Salonicco e della giovane promessa bulgara Nikola Iliev.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Vidal in arrivo: colpo Marotta
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta ha deciso: la scelta su Tonali

Inter, le due amichevoli in programma
Per mettere alla prova i ragazzi in vista dell’inizio del campionato primavera, l’Inter ha già fissato due amichevoli nei prossimi giorni, che verranno entrambe giocate nel Centro Sportivo di Naturno.
La prima, in programma domani alle 19 vedrà come sfidanti i padroni di casa del SSV Naturno, formazione giovanile che partecipa al campionato di Promozione. La seconda invece, in programma lunedì 7 settembre alle ore 17, avrà un avversario sicuramente più ostico: il Chievo Verona, che attualmente milita nella Serie B Primavera. Saranno partite fondamentali per l’Inter di Madonna, che potrà misurare con mano la condizione atletica dei propri ragazzi. Intanto Marotta cerca di rinforzare anche la prima squadra, e il prossimo giocatore nerazzurro potrebbe arrivare da Torino >>> CONTINUA A LEGGERE