Inter, Inzaghi studia l’undici anti Sampdoria: chance per Lukaku e Brozovic

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, studia la formazione che scenderà in campo contro la Sampdoria: chance dall'inizio per Lukaku e Brozovic

Marco Scalas
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Inter al match contro lo Sampdoria, che si terrà lunedì 13 febbraio alle ore 20:45 al Ferraris di Genova. Tre punti in palio importanti per i nerazzurri, che si preparano a sfidare la penultima forza del campionato con l’obiettivo di ridurre il gap dal Napoli capolista. Mister Inzaghi studia la formazione chiamata a fronteggiare i blucerchiati e, in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, potrebbe esserci qualche novità nell’undici iniziale. Va verso il rientro da titolare Brozovic, che dovrebbe riprendere il suo posto in cabina di regia dirottando in panchina Mkhitaryan. Spazio, inoltre, anche per Lukaku, pronto a rilevare Dzeko e a comporre il tandem offensivo con Lautaro.

Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter @livephotosport

Sampdoria-Inter: probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. ALLENATORE: Stankovic.

- Continua a leggere sotto -

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu; Dimarco; Lukaku, Lautaro. ALLENATORE: Inzaghi.

Condividi questo Articolo