- Continua a leggere sotto -
All’indomani della vittoria nella sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta, con conseguente passaggio del turno verso le semifinali, torna a far discutere la vicenda legata all’addio all’Inter di Milan Škriniar. La contestazione che ci si poteva attendere durante la sfida di San Siro di ieri, 31 gennaio, ha lasciato, invece, spazio alla sobrietà, non senza, però, qualche segnale di dissenso verso il calciatore slovacco e la società. Quest’oggi, tuttavia, la Curva Nord, unificatasi in seguito ai fatti incresciosi dello scorso ottobre, ha rilasciato un comunicato ufficiale sui propri canali social, nei quali sembrerebbe spegnere ogni velleità di rancore nei confronti del calciatore che ha anche indossato, nel recentissimo passato, la fascia da capitano.

Inter, la Curva Nord chiude la questione Škriniar: “Rispetto per il calciatore”
Una lettera come “antipasto” di un incontro tra calciatore e tifosi dettagliatamente riportato e che sarà presto svelato a tutto il popolo dell’Inter: la questione legata all’addio di Milan Škriniar dovrebbe essere definitivamente chiusa, e non solo perché è sfumato il suo passaggio immediato al PSG, ma perché la stessa Curva Nord sarebbe pronta a riaccoglierlo. In attesa di dettagli maggiori sul confronto andato in scena nelle scorse ore, ecco il comunicato integrale del nucleo ultras:
- Continua a leggere sotto -
“NESSUN RANCORE PER SKRINIAR
La Nord ha incontrato Milan e, dopo aver ascoltato le sue ragioni, ha deciso di non prendere posizione contro la sua scelta di lasciare l’Inter. La chiacchierata con Skriniar è stata documentata in un articolo sulla fanzine che uscirà al derby e in cui si spiega cosa è stato detto.
Invitiamo fin d’ora gli interisti a rispettare un giocatore che, al di là delle scelte professionali, rimane in organico di una squadra che ha bisogno di tutti per ottenere il massimo dei risultati possibili.
- Continua a leggere sotto -
L’INTER PRIMA DI TUTTO SEMPRE”