Inter, Impallomeni: “Inzaghi non sta facendo male, giusto il summit”

L'Inter ha tenuto un summit tra dirigenza e il tecnico Simone Inzaghi: Stefano Impallomeni analizza la situazione dei nerazzurri

Francesca Rofrano  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

A seguito dell’episodio della gara tra Sampdoria ed Inter in cui Nicolò Barella e Lukaku si sono resi protagonisti di una discussione di fronte a migliaia di spettatori, la dirigenza nerazzurra ha programmato un summit per fare il punto della situazione e ristabilire serenità nell’ambiente. Su questo argomento si è esposto anche il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: “È stato brutto da vedere l’episodio dei due giocatori, se la risolveranno negli spogliatoi. Può succedere anche se non dovrebbe mai accadere. Giusto il summit“.

lukaku-barella
lukaku-barella

Inter, Impallomeni rassicura: “La squadra è competitiva”

Nel corso del suo intervento, Impallomeni ha espresso la sua opinione anche sulla gestione di Marotta e sui risultati dell’Inter: “Sapendo come opera solitamente Marotta è giusto avere un confronto senza criticare eccessivamente. La squadra è abbastanza competitiva e per evitare spiacevoli sorprese è meglio fare così. Inzaghi non sta facendo male, ma il richiamo è quello di non fare brutti scherzi”.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo