Inter, il rinnovo di Calhanoglu: altri due anni in nerazzurro

In dirittura d'arrivo la firma per il prolungamento di Hakan Calhanoglu che prosegue il suo percorso calcistico con l'Inter per i prossimi due anni

Luca Pierotti  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

I derby sono sfide particolari che vivono su giocatori in grado di catalizzare la rivalità cittadina e ovviamente anche la sfida tra Inter e Milan non fa eccezione. Nel passato più recente queste figure sono state rappresentate da giocatori del calibro di Marco Materazzi e Rino Gattuso, oppure andando un po’ più indietro di qualche anno in maglia nerazzurra il protagonista assoluto era Nicola Berti, amatissimo dai tifosi e autentico mattatore della stracittadina. Domani sera, 5 febbraio, sarà il turno di Hakan Calhanoglu in qualità di uno dei principali protagonisti della sfida, anche perché i tifosi rossoneri non gli hanno ancora perdonato il passaggio a costo zero sulla sponda interista.

Hakan Calhanoglu, Inter
Hakan Calhanoglu, Inter

Il rinnovo di Calhanoglu con l’Inter

Il turco sarebbe molto vicino al rinnovo con il club di Via della Liberazione, come assicurato dal Corriere dello Sport, essendo diventato uno dei pilastri nella rosa di Simone Inzaghi; il tecnico dell’Inter a lui non rinuncia mai, soprattutto da quando deve fare i conti con il prolungato infortunio di Marcelo Brozovic. Ed ora per Calhanoglu, numero 20 nerazzurro, è tempo di mettere una firma sulla carta, che dovrebbe essere, come annunciato da La Gazzetta dello Sport, dopo il match di Champions contro il Porto, quando metterà sul piatto un prolungamento di due anni con ingaggio ritoccato e quindi allontanare definitivamente quegli incubi appena vissuti dal popolo interista con il brutto caso Skriniar.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo