Inter, Hincapié rinnova: sfuma una pista low cost di Marotta

Ufficiale il rinnovo di Piero Hincapié con il Bayer Leverkusen: sfuma un obiettivo di calciomercato dell'Inter che Marotta seguiva da tempo

Simone Viviani  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

La partenza di Milan Skriniar al termine della stagione ed il tardivo rinnovo di Stefan de Vrij, obbligano l’Inter a sondare delle valide alternative difensive in vista della prossima stagione per non farsi trovare impreparata. Sulla lista di Giuseppe Marotta già sarebbero presenti vari nomi del calibro di Tiago Djaló e Trevoh Chalobah ma nelle ultime ore sarebbe sfumata un’opportunità low cost inerente ad un calciatore che sta riuscendo ad affermarsi nel suo ruolo in Bundesliga.

Inter, l’annuncio del Bayer Leverkusen: Hincapié rinnova fino al 2027

Infatti il Bayer Leverkusen ha comunicato tramite i propri canali social l’ufficialità sul rinnovo di Piero Hincapié che prolungherà la sua avventura con il club tedesco almeno fino al 2027. Miguel Ramon Serra, agente del giocatore, negli ultimi mesi aveva intrattenuto dei dialoghi con la società interista che gradiva il profilo del suo assistito per via della sua duttilità nel saper ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di terzino. Svanisce così l’occasione per i nerazzurri di assicurarsi un atleta di grandi prospettive che il prossimo giugno avrebbe potuto trasferirsi alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero.

Condividi questo Articolo