Inter, Gosens un pensiero in meno per Marotta: “Nei momenti difficili bisogna avere pazienza”

Il laterale nerazzurro, Robin Gosens, toglie un pensiero all'ad Giuseppe Marotta ed esprima la sua felicità di rimanere all'Inter attraverso i suoi canali social

Luca Pierotti  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Dopo la vittoria superlativa della Supercoppa Italiana contro il Milan per 3-0, l’ad Giuseppe Marotta si sarebbe aspettato di risolvere almeno una parte dei numerosi grattacapi che stanno tormentando l’Inter in questa sessione invernale del calciomercato, ma purtroppo per lui rimangono ancora aperti i fronti da risolvere. In primis il rinnovo di Milan Skriniar che sembrerebbe allontanarsi definitivamente verso il Paris Saint-Germain e la partenza di Denzel Dumfries che aiuterebbe e non poco in ottica bilancio, se, anche grazie al lavoro della sua agente Rafaela Pimenta, si riuscissero a incassare quei 60 milioni da un club della Premier League.

Robin Gosens, Inter
Robin Gosens, Inter

Gosens felice di rimanere all’Inter e lo dichiara sui social

A venire incontro a Marotta ci ha pensato invece Robin Gosens, considerato già con un piede fuori dalla porta, è invece in netta ripresa dopo un periodo troppo lungo sottotono dal momento del suo arrivo dall’Atalanta. L’esplosivo laterale ha saputo reagire e dimostrare in campo, sia a Inzaghi che ai tifosi nerazzurri, che è in grado di performance di alto livello, se messo nella giusta condizione di giocare con continuità e di più.

- Continua a leggere sotto -

Visualizza questo post su Instagram

- Continua a leggere sotto -

Un post condiviso da Robin Gosens (@robingosens)

Il tedesco ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram in cui esprime tutta la sua gioia per la vittoria dell’ultimo trofeo con l’Inter, spegnendo definitivamente i rumors su una sua eventuale partenza: “Vincere un titolo è una sensazione davvero speciale! Alla fine, è il duro lavoro, la passione e la dedizione che fanno la differenza. Non è sempre facile e nei momenti difficili bisogna avere pazienza e lavorare ancora di più. Quello che ho imparato è: alla fine si ottiene sempre ciò che si merita!”

ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo