- Continua a leggere sotto -
La sfida di campionato tra Inter e Empoli nasconde diverse insidie per entrambe le squadre. La cornice di San Siro è pronta a regalarci al 90 minuti di spettacolo, ma bisognerà far attenzione anche alle possibili chiavi di lettura sia nel prepartita che a gara in corso. Parlando nello specifico di Fantacalcio, andiamo ad analizzare i possibili top e flop di questa partita Inter-Empoli da vedere a tutti i costi.

Inter-Empoli, tre consigli top al fantacalcio
Se c’è da puntare su tre nomi in particolare per questa specifica partita, il consiglio va su Alessandro Bastoni per la difesa: il centrale nerazzurro si è sempre dimostrato abile soprattutto in fase di impostazione e questa gara con l’Empoli potrebbe essere le giusta gara per esaltare al massimo i suoi lanci lunghi e i suoi cross precisi. Un altro calciatore dell’Inter che potrebbe andare in gol è Hakan Calhanoglu, esperto tiratore della distanza che avrà senza dubbio le sue ghiotte occasione in questo match. Il terzo consiglio, magari un po’ più esotico, è il gol dell’ex di Satriano: quale vetrina migliore per mettesi in mostra se non la gara contro la sua Inter?
- Continua a leggere sotto -

Inter-Empoli, la sorpresa: Lukaku può incidere
Troppo facile puntare su Lautaro e sul talismano Dzeko: i due attaccanti nerazzurri si stanno dimostrando decisivi, ma la vera sorpresa di questo match potrebbe essere proprio Romelu Lukaku. Big Rom, spesso ai box per infortunio, è pronto a tornare protagonista e questa partita con l’Empoli potrebbe segnare il definitivo cambio di marcia verso una seconda parte di stagione decisamente diversa dalla prima.

Inter-Empoli, tre possibili flop al fantacalcio
Tra i possibili flop della sfida tra Inter e Empoli, ci sentiamo di sconsigliare Skriniar, al centro delle vicende di calciomercato. Il difensore slovacco potrebbe avere la testa altrove e il rischio è quello di commettere qualche disattenzione di troppo. Akpa Akpro potrebbe essere un altro giocatore a soffrire oltremodo la manovra offensiva nerazzurra, mentre il terzo possibile innesto negativo potrebbe essere Ciccio Caputo, che avrà molto da sgomitare per ritagliarsi spazio di giocata.