Inter, dopo Skriniar anche de Vrij è in bilico: si è fatto avanti il Villarreal

L'Inter, oltre a Milan Skriniar, rischia di perdere un altro colosso della sua difesa: il Villarreal si sarebbe fatto avanti con l'olandese Stefan de Vrij

Marco Iacono
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

La situazione legata ai rinnovi e agli addii in casa Inter rimane ancora abbastanza impegnativa. Se da una parte il club nerazzurro è già rassegnato a perdere il difensore Milan Skriniar, dall’altra è consapevole che ci sono altri giocatori che potrebbero aggiungersi alla lista dei partenti a fine stagione. Secondo quanto riportato da Fcinternews.it, il Villarreal avrebbe offerto a Stefan de Vrij, un contratto biennale da 4 milioni di euro a stagione.

La motivazione di questa offerta deriva dal fatto che Raúl Albiol ha deciso che a fine stagione appenderà le scarpette al chiodo. L’olandese adesso si trova con due offerte sul tavolo: una da parte dei nerazzurri, l’altra dal club spagnolo. Entro febbraio, il difensore, insieme al suo agente Federico Pastorello, dovrebbe dare una risposta ai dirigenti nerazzurri in merito alla scelta sul suo futuro.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo