Inter, derby di mercato per Thuram: Marotta anticipa il Milan

Il Milan sfida l'Inter nella corsa a Marcus Thuram: Marotta, amministratore delegato nerazzurro, studia l'offerta di mercato per bruciare la concorrenza

Marco Scalas
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Il mercato invernale si è appena concluso, ma le squadre sono già all’opera per rinforzare ulteriormente i propri organici in estate. Tra queste anche l’Inter, alla ricerca di una punta di peso da affiancare a Lautaro, visto l’età non più verde di Dzeko e il rendimento deludente di Lukaku. Non è un mistero che i nerazzurri seguano con grande interesse Marcus Thuram, centravanti francese che si svincolerà al termine della stagione dal Borussia Monchengladbach. Stando a La Gazzetta dello Sport, si sarebbe aggiunto anche il Milan nella corsa all’attaccante, ma l’amministratore delegato nerazzurro Marotta avrebbe già pronta l’offerta per bruciare la concorrenza.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter

Inter, Thuram nel mirino: Marotta prepara l’offerta

Il nome di Marcus Thuram fa gola a diversi top club, pronti a fiondarsi sul giovane talento durante la prossima sessione di calciomercato. L’attaccante francese, infatti, si svincolerà dal Borussia Monchengladbach – col quale ha segnato 35 reti in 91 presenze di campionato – al termine della stagione e si prepara ad essere conteso da diverse squadre. Stando a La Gazzetta dello Sport, però, l’Inter avrebbe intenzione anticipare tutti – soprattutto i cugini del Milan – con Marotta pronto a mettere sul piatto un ingaggio da 5 milioni di euro netti più bonus per convincere il giocatore a sbarcare nella Milano nerazzurra.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI: ,
Condividi questo Articolo