- Continua a leggere sotto -
Periodo di grandi cambiamenti per l‘Inter, con la proprietà che potrebbe passare, nel giro di pochi giorni, dalle mani di Suning a quelle di Bc Partners. Ma non solo. Il primo grande cambiamento, storico, riguarda il logo.
Secondo quanto riporta il sito FootyHeadLines.com, infatti, l’Inter avrebbe presentato una domanda per la registrazione del nuovo marchio sociale. La versione definitiva confermerebbe la presenza delle lettere I ed M, in bianco, intrecciate su uno sfondo blu. Il contorno dovrebbe essere di colore nero. La società interista dovrebbe presentare la nuova immagine dell’Inter nel mondo nel mese di marzo.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter, Zhang come Berlusconi. Pronto il piano B
Inter, cambia anche il font
La società di Viale della Liberazione, oltre al logo, avrebbe consegnato anche un altro importante documento. Come scrive infatti Calcioefinanza, “la società nerazzurra ha depositato infatti anche una nuova scritta “Inter” in quelli che vengono definiti «caratteri a fantasia». Presumibilmente la nuova grafica verrà utilizzata dai nerazzurri in ambito social e/o commerciale“.