Inter, deciso il futuro di Acerbi: Marotta tratta con la Lazio

L'Inter ha deciso il futuro di Francesco Acerbi: la volontà dei nerazzurri è quella di riscattare il difensore, ma Beppe Marotta vorrebbe uno sconto dalla Lazio

Francesco Bersani  - autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Francesco Acerbi è diventato imprescindibile per lo scacchiere di Simone Inzaghi. Il mister piacentino ha avuto il difensore azzurro anche alla sua esperienza alla Lazio, e l’ha voluto fortemente all’Inter. Alla sua prima stagione con la maglia nerazzurra, l’ex centrale del Sassuolo ha collezionato 22 presenze, segnando anche il gol qualificazione contro il Parma agli ottavi di Coppa Italia. Acerbi è entrato in pianta stabile nell’Inter, prendendosi una maglia da titolare a discapito di Stefan de Vrij.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter

Inter, Marotta tratta con Lazio: chiesto lo sconto per Acerbi

Francesco Acerbi vuole rimanere all’Inter, e il Biscione vuole tenere il difensore italiano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società milanese avrebbe comunicato alla Lazio la volontà di riscattare il 34enne. Il prezzo del riscatto è fissato a 4 milioni di euro, ma Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, starebbe trattando con il club della Capitale per ottenere uno sconto. In ogni caso, però, Acerbi dovrebbe indossare la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo