Inter, De Grandis sulla Champions League: “Inzaghi favorito contro il Porto”

Si avvicina sempre di più per l'Inter l'andata degli ottavi di Champions League contro il Porto: Stefano De Grandis ha voluto dire la sua sull'impegno europeo dei nerazzurri

Francesco Basso  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Ancora qualche giorno e sarà di nuovo, finalmente, tempo di Champions League. Dopo i due impegni di campionato contro la Sampdoria lunedì sera e contro l’Udinese sabato 18, l’Inter di Simone Inzaghi sarà di scena contro il Porto nel match valevole per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea in programma il 22 al Meazza. Un appuntamento di vitale importanza per l’intera stagione della formazione nerazzurra, con la Beneamata che si presenta all’incrocio con i portoghesi da assoluta favorita. A dire la sua in merito è stato ai microfoni di Sky Sport anche Stefano De Grandis.

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter

Inter: le parole di De Grandis sulla sfida al Porto

L’Inter si avvicina spedita all’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto. Un impegno da prendere con le pinze come tutti quelli in campo europeo, con i nerazzurri reduci però da un ottimo periodo e più che mai consapevoli della propria forza. A Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis si è così espresso in merito alle gare delle italiane e alla sfida che attende gli uomini di Simone Inzaghi: “L’unica delle italiane a partire sfavorita è il Milan contro il Tottenham. Vedo favorite sia il Napoli contro l’Eintracht che l’Inter contro il Porto“.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo