Inter, Crespo: “Servono risposte da Lukaku, bisogna puntare allo scudetto”

L'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha analizzato l'attuale situazione dei nerazzurri soffermandosi anche su Lukaku

Francesca Rofrano  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Con il Napoli di Luciano Spalletti che ha seminato di gran lunga le dirette inseguitrici per la vittoria dello scudetto, l’Inter ha dovuto ridimensionare i suoi sogni, complice un andamento di stagione altalenante. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Hernan Crespo, ex bomber della Beneamata che ha quindi esposto la sua opinione sulla situazione dei nerazzurri: All’Inter è mancata la continuità: la prima parte della stagione è stata altalenante, ma anche ultimamente, come nella sconfitta contro l’Empoli. Per intraprendere un percorso di crescita, la squadra di Inzaghi deve affrontare allo stesso modo sia le grandi che le squadre considerate piccole”.

Hernan Crespo
Hernan Crespo

Inter, Crespo: “La società deve migliorare, attendiamo Lukaku”

Il Valdanito Hernan Crespo, nel suo intervento, ha poi continuato parlando della gestione dell’Inter e dell’obiettivo scudetto: “La gestione del caso di Skriniar ha creato qualche problema e la società deve migliorare in questo. Invece bisogna attendere ancora delle risposte da Lukaku. Comunque l’Inter deve continuare a lottare per lo scudetto. La sola Coppa non basta, almeno che non sia la Champions League”.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo