- Continua a leggere sotto -
Il periodo negativo dell’Inter sembra proprio non finire mai. La crisi di gioco purtroppo coincide con la crisi di risultati ed è necessaria una svolta immediata per raddrizzare questa stagione nata male. Antonio Conte ha concesso delle battute sui singoli giocatori nel corso della lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il tecnico dell’Inter ha parlato di Christian Eriksen e della scarsa fiducia che ripone in lui: “Tutte le scelte che faccio sono sempre e solo per il bene dell’Inter, non per quelle del singolo giocatore“. Una dichiarazione che lascia spazio a poche interpretazioni: purtroppo Eriksen non è non sarà al centro del progetto.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, fatta per la cessione di Eriksen: il club non apprezza le sue critiche
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Handanovc ai saluti: quattro portieri pronti per sostituirlo

Inter, situazione delicata
Antonio Conte ha parlato anche di Alessandro Bastoni e Arturo Vidal. Il primo è stato lanciato in prima squadra proprio dal mister salentino, mentre il secondo è il pupillo voluto fortemente nella scorsa sessione di calciomercato. Conte ha dichiarato: “Un tecnico deve avere una certa visione. Guardi un ragazzo e vedi quello che potrebbe diventare. E in Bastoni l’ho visto. Vidal è un grande giocatore, in campo sa sempre cosa fare.”
- Continua a leggere sotto -
Sempre parlando di Vidal, Conte ha aggiunto: “Arturo avrebbe bisogno di due settimane di allenamenti full immersion, ma si gioca continuamente e quindi dovrà prendere la forma migliore giocando. Però Arturo non si discute“. La situazione dell’Inter attualmente è delicata e sarà importante uscire dalla crisi più velocemente possibile. Intanto Marotta vuole un gioiello dell’Atalanta >>> CONTINUA A LEGGERE