Inter, Ceccarini sicuro: “Dumfries? Pronto un assalto del Chelsea a fine campionato”

L'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ne è sicuro: Denzel Dumfries è destinato a lasciare l'Inter in estate, direzione Chelsea

Tommaso Mastroleo
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Il calciomercato infiamma sempre gli animi di tanti tifosi e appassionati: è questo il caso dei tanti tifosi interisti, preoccupati per la vicenda della sempre più probabile partenza a parametro zero, in estate, di Milan Skriniar. Ma ci sarebbe un’altra questione che starebbe tenendo banco in questi giorni in casa Inter: si tratterebbe della possibile partenza di Denzel Dumfries, per il quale il Chelsea sarebbe pronto a fare follie in estate, come confermato dal noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di TMW Radio: “Per Dumfries il futuro è sempre più lontano dall’Inter: il Chelsea ha già programmato un tentativo, che dovrebbe concretizzarsi alla fine del campionato. La valutazione dell’Inter si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro”.

Raoul Bellanova, Inter @livephotosport
Raoul Bellanova, Inter @livephotosport

Ceccarini: “Per Bellanova l’Inter ha già deciso”

Il noto giornalista ha poi aggiunto una considerazione sul sempre più probabile riscatto di Raoul Bellanova da parte dell’Inter del presidente Zhang: “L’Inter ha già da tempo stabilito di riscattare Bellanova, che ha convinto in questa prima parte di stagione Simone Inzaghi. Infine, una considerazione sulla possibile permanenza a Milano di Romelu Lukaku, attualmente in prestito all’Inter proprio dal Chelsea: “Sempre a proposito di Chelsea i discorsi per Lukaku non si sono certo interrotti, però quello che accadrà da qui a qualche mese è ancora tutto da scoprire. L’Inter infatti prima di entrare nel concreto vuole vedere quale sarà il rendimento di Romelu. Se sarà in crescita è molto probabile che si possa arrivare al rinnovo del prestito oneroso. Stavolta magari con un piccolo sconto rispetto agli 8 milioni dell’ultimo accordo”.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo