Inter, Cassano: “Lukaku era in difficoltà, Barella protesta sempre”

L'ex giocatore di Sampdoria ed Inter ha analizzato il caso scoppiato tra Lukaku e Barella nel corso del match terminato per 0-0 al Ferraris

Francesca Rofrano  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Dopo il pareggio al Ferraris di Genova tra Sampdoria ed Inter, finita per 0-0, non sono mancate le discussioni attorno al caso LukakuBarella scoppiato durante il corso della partita. Sulla situazione si è espresso anche uno degli ex giocatori ad aver indossato entrambe le maglie, Antonio Cassano che, alla Bobotv, ha espresso il suo pensiero sul comportamento dei due nerazzurri: Lukaku era in difficoltà e allora? Barella protesta sempre, sta sempre a gesticolare e sbracciare. Sembra che lui sia Zidane o Iniesta ed invece. Piuttosto deve cercare il modo di fare qualcosa di costruttivo per la squadra”.

Barella @livephotosport
Barella @livephotosport

Inter, Cassano: “Conte ha vinto perché sapeva gestire l’umore”

Cassano ha continuato poi con le sue dichiarazioni, concentrandosi soprattutto sulla gestione della formazione della Beneamata che ha conquistato lo scudetto sotto la guida di Antonio Conte: “Conte ha vinto con l’Inter perché era un fenomeno a gestire questo tipo di situazioni e tutto il gruppo. Se io fossi stato l’allenatore di Barella lo avrei messo fuori subito. Se non ti va bene qualcosa vai fuori”.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI: ,
Condividi questo Articolo