Inter, Calhanoglu verso il rinnovo: principio di intesa con il turco

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu potrebbe rinnovare a breve con l'Inter: principio di intesa con il club nerazzurro

Simone Aresi  - Contributore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Dopo un buon periodo sul campo, colmato dalla vittoria della Supercoppa ai danni del Milan e da un secondo posto in campionato, rimangono da sistemare alcune situazioni in rosa. Come dimostrato dalla recente situazione legata a Milan Skriniar, il capitolo relativo ai rinnovi di contratto è sempre un argomento spinoso, perciò l’Inter starebbe intensificando i contatti con Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni, entrambi in scadenza nel 2024. Ma, se per il difensore le trattative sembrano essere ancora in fase di stallo, la situazione sembrerebbe essere diversa per il fantasista turco.

Inter, Calhanoglu vicino al rinnovo

Nella giornata di ieri, 8 febbraio 2023, il centrocampista ha spento 29 candeline e il regalo dell’Inter per Calhanoglu potrebbe arrivare a breve, con un contratto fino al 2026. L’operazione per il rinnovo sarebbe così già ben avviata e la bozza di intesa tra la società di Steven Zhang e l’ex Milan sembrerebbe essere stata trovata sulla base di un contratto da 5.5 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, rimarrebbero ancora da limare i vari bonus legati a presenze ed obiettivi che potrebbero portare il turco a guadagnare 6 milioni di euro a stagione. Nel frattempo, l’Inter si gode il proprio gioiellino sul campo, sempre più leader della squadra.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo