Inter-Cagliari 1-0, undicesima vittoria consecutiva: segna Darmian

2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

E’ terminata con un risultato di 1-0 il match della 30esima giornata di campionato di Serie A, che ha visto l’Inter di Antonio Conte sfidare in casa a San Siro il Cagliari. Un gol segnato dal difensore Matteo Darmian, e che ha portato in vantaggio i nerazzurri al 77esimo minuto del secondo tempo. Una vittoria sofferta, ma che allunga ulteriormente la distanza con le avversarie in campionato, e che conferma due punti fondamentali che stanno caratterizzando il girone dell’Inter: lo scudetto sempre più vicino, e la capacità della squadra di Conte nel riuscire a passare in vantaggio nella ripresa. Sono dunque ben 11 vittorie consecutive per i nerazzurri, che nonostante l’ottima prestazione del portiere esordiente del Cagliari, sono riusciti a segnare una rete decisiva per conquistare tre importantissimi punti. Un gol arrivato grazie ad un passaggio di Lukaku verso il velocista Hakimi, che ha poi servito Darmian a cui è bastato colpire la palla con il piede sinistro per metterla in rete.

Inter-Cagliari, le formazioni in campo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Eriksen, Brozovic, Sensi, Young; Lukaku, Sanchez. All. Conte

- Continua a leggere sotto -

Al 69esimo Sanchez entra in campo al posto di Lautaro Martinez, e Hakimi in sostituzione di Young. All’84esimo il difensore D’Ambrosio ha sostituito l’autore del gol Matteo Darmian, mentre all’81esimo Gagliardini è entrato in sostituzione di Eriksen, e Vecino per Sensi.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan Nandez; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

- Continua a leggere sotto -

Al 72esimo Asamoah entra al posto di Duncan, mentre all’85esimo Semplici effettua una seconda sostituzione: Simeone per Rugani. Al 90+1 Pereiro per Nandez, e Cerri per Pavoletti.

ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo