Inter, Bonolis sul Milan: “Il derby è sempre un terno al lotto”

Paolo Bonolis ha parlato della situazione dell'Inter e delle prospettive nerazzurre rispetto al derby contro il Milan e alla situazione legata a Skriniar

Francesco Ricapito  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Dopo il successo in Coppa Italia sull’Atalanta, il prossimo turno di campionato vedrà l’Inter di Simone Inzaghi impegnata contro il Milan. Intervenuto ai microfoni di FcInter1908, Paolo Bonolis ha parlato dello stato emotivo delle due squadre e delle sue previsioni rispetto alla partita. Si è espresso così: “È sempre un derby, un terno al lotto. Il Milan visto ultimamente è più abbordabile, ma, prima o poi, come ogni Araba Fenice, risorgerà dalle sue ceneri: spero non con l’Inter.

Milan Skrinar, difensore dell'Inter
Milan Skrinar, difensore dell’Inter

Inter, Bonolis su Skriniar: “Il procuratore ha preso tempo”

Bonolis, incalzato da FcInter1908, ha detto la sua anche riguardo alla situazione di mercato che ha coinvolto Milan Skriniar. Ha parlato così: “Da quello che si può intuire, il procuratore ha preso tempo per garantire un’uscita a zero del suo giocatore e quindi un compenso più alto per loro da parte del PSG. (…) Non riesco a credere che Skriniar sia stato così subdolo, ma poteva evitare che questa strategia venisse messa in atto. Alla fine della fiera, è il mondo che gira in questo modo.”

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo