- Continua a leggere sotto -
INTER-BOLOGNA STREAMING GRATIS – Si partirà oggi 11 febbraio, con la seconda parte della 18esima giornata del Campionato Primavera. Alle ore 13, al Konami Youth Developement Center, si affronteranno Inter e Bologna. I padroni di casa provengono dallo sfortunato incontro europeo contro il Rukh Lviv perso ai rigori, mentre i rossoblu hanno collezionato nelle ultime due partite un ottimo pareggio contro il Torino e una vittoria contro i cavallucci del Cesena.
I ragazzi di Chivu stanno conducendo una stagione lontana dalle aspettative iniziali. La ripresa c’è stata nelle ultime 5 partite dove ha sempre trovato punti tranne nella sconfitta contro la Sampdoria. Attualmente l’Inter è in 13esima posizione, a soli 4 punti dalla zona playout. Una vittoria potrebbe ricambiare le carte in tavola visto che i playoff sono a 8 punti che, in caso di sconfitta della Fiorentina, diventerebbero solo 5 i punti di differenza.
- Continua a leggere sotto -
Il Bologna entra in campo da ottavo e a soli due punti dalla zona playoff. Lo schema ad “Albero di Natale” di Luca Vigiani inizia a dare i suoi frutti in campionato, nonostante qualche sconfitta di troppo. I rossoblu arriveranno agguerriti, vogliono la vittoria contro l’Inter per continuare a sperare nel sogno scudetto, ormai non più troppo lontano.

Inter-Bologna Primavera: Streaming Gratis e Diretta Live
INTER-BOLOGNA STREAMING GRATIS – Le protagoniste che si affronteranno alle ore 13 nel match valido per la 18esima giornata del Campionato Primavera saranno Inter e Bologna. Per gli appassionati ci sono ottime notizie, la sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia e sull’app del canale 60 e 560 del digitale terrestre.
- Continua a leggere sotto -
Si sconsiglia vivamente la visione su portali illegali quali: Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague essendo piattaforme non conformi alle norme europee.

Inter-Bologna Primavera: probabili formazioni
INTER (4-2-3-1): Calligaris; Dervishi, Kassama, Fontanarosa, Pelamatti; Kamate, Stankovic; Owusu, Carboni, Iliev; Esposito. ALLENATORE: Chivu
BOLOGNA (4-3-2-1): Franzini; Mercier, Amey, Motolese, Corazza; Urbanski, Bynoe, Diop; Anatriello, Rosetti; Raimondo. ALLENATORE: Vigiani