- Continua a leggere sotto -
Dopo Torino e Sassuolo, tocca anche al Bologna arrendersi al cospetto dell’Inter di Antonio Conte, capace di imporsi per 3-1 nel terzo anticipo della decima giornata di Serie A. Un successo che vale il secondo posto e il -2 dal Milan, impegnato domani nella difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, doppio acquisto per Marotta: Shakhtar decisivo, 20 milioni in ballo
I TOP
- Continua a leggere sotto -
Hakimi: è sicuramente il man of the match. Fa quello che vuole sulla fascia destra e segna anche due gol. Ha-ki-mi tiene più in panchina ora? VOTO: 8
Lukaku: BigRom col suo strapotere fisico realizza il gol che sblocca la partita, Tomiyasu gli rimbalza praticamente addosso. Purtroppo sbaglia due nitide occasioni ma uno come lui non si discute. BigRom spaccatutto. VOTO: 7
- Continua a leggere sotto -
Sanchez: vivace, frizzante, sempre nel vivo del gioco, serve un ottimo pallone a Lukaku che si divora il gol a tu per tu con Skorupski. Risorsa preziosa. VOTO: 6,5.

Inter-Bologna, rossoblu irriconoscibili: tre insufficienze pesanti
Hickey: è giovane, anche Hakimi lo è ma stasera non è mai riuscito a fermarlo. Verranno giorni migliori. VOTO: 4,5.
Soriano: lui è un po’ il faro, la testa del Bologna ma oggi non è mai entrato nel vivo del gioco. Impalpabile. VOTO: 5.
Barrow: vale un po’ il discorso fatto per Soriano. Se Soriano è la mente lui è il braccio del Bologna, è da lui che vengono i gol e stasera a parte qualche conclusione innocua non ha mai impensierito la difesa nerazzurra. Spento. VOTO: 5.