Inter-Atalanta, formazioni ufficiali: Inzaghi sceglie la Lu-La in attacco

Nunzio Chiavuzzo
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Dopo la vittoria in casa con la Cremonese per 2-1 grazie a un super Lautaro Martinez, Simone Inzaghi prepara la sfida di Coppa Italia tra Inter e Atalanta di questa sera alle ore 21.00. La sessione di calciomercato invernale è ormai alle spalle per Milan Skriniar che rimarrà a Milano fino a fine stagione ma questa sera non rientra neanche tra i convocati dell’ex allenatore della Lazio. Lo stesso allenatore nerazzurro ha confermato Calhanoglu in mezzo al campo dal ‘1 minuto e il tandem offensivo sarà composto da Lukaku e Lautaro Martinez.

L’Atalanta dal suo canto viene da 5 risultati utili consecutivi, con venti gol siglati, 4 vittorie ed un pareggio in casa della Juventus per 3-3. Mister Gasperini si affida ancora a Boga a sostegno di Zapata in attacco. La sfida tra i nerazzurro si è spostato anche sulla finestra di calciomercato che sta per chiudersi, con quelli di Milano che, in caso di partenza di Skriniar, avevano individualizzato Demiral come possibile sostituto.

- Continua a leggere sotto -

Inter-Atalanta: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

- Continua a leggere sotto -

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata; Boga.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo