Inter, Asllani sempre più nerazzurro: pronto il riscatto

Dopo il derby arriva un'altra bella notizia per i tifosi dell'Inter: Kristjan Asllani è sempre più nel futuro dei nerazzurri, pronto il riscatto del prestito per il centrocampista albanese

Francesco Bersani  - autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

L’Inter viene da una notte di festeggiamenti dopo aver dominato e vinto il derby contro i rivali del Milan. La società di Via della Liberazione, però, continua a lavorare per regalare a Simone Inzaghi, una rosa ancor più competitiva in futuro. Nelle ultime ore sembra fatta per il riscatto di Kristjan Asllani. L’ex centrocampista dell’Empoli ha convinto il tecnico piacentino, e secondo transfermarkt.it, l’albanese sarà a breve un giocatore dell’Inter.

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter

Inter, la stagione di Asllani: tanta qualità al servizio di Inzaghi

Kristjan Asllani è arrivato ad Appiano Gentile nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato. L’Inter ha versato una cifra di 4 milioni di euro per il prestito oneroso nelle tasche dell’Empoli. Nonostante abbia trovato poco spazio fin qui, il calciatore albanese ha fatto vedere tutte le sue qualità, e Simone Inzaghi vorrà puntare su di lui per il centrocampo del futuro. Nessun gol e nessun assist nelle 20 presenze all’attivo, ma la grande qualità in mezzo al campo, e doti da registra invidiabili per la sua età, avrebbero convinto l’Inter a puntare su di lui. La cifra per il riscatto di Asllani è fissata a 10 milioni di euro più due di bonus.

- Continua a leggere sotto -

Condividi questo Articolo