Inter, Allegri: “La squadra di Inzaghi non avrà problemi a rimanere in zona Champions”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio delle concorrenti per la Champions, tra cui l'Inter di Inzaghi

Alessandro Milazzo  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Dopo la scorsa giornata di Serie A che ha visto un iniziale sconvolgimento nelle zone alte della classifica, l’Inter di Inzaghi si trova attualmente al secondo posto in solitaria. A tal riguardo, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa di come, secondo lui, per la zona Champions siano tre squadre a competere.

Tuttavia, i nerazzurri dovrebbero rimanere saldi tra le prime quattro posizioni, mentre i restanti 2 slot sarebbero contesi da Milan, Roma, Lazio e Atalanta: “Lì è 1-x-2. Credo l’Inter non abbia problemi a rimanere lì, Milan, Roma, Lazio e Atalanta hanno il 25% di probabilità tutte. La Lazio gioca bene, se li scateni in velocità sono difficili da affrontare. Siamo stati bravi a non concedere campo, a non scatenarli, loro entrano dentro con grande tecnica“.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo