- Continua a leggere sotto -
Stasera, con calcio d’inizio alle ore 21:45, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena il match tra Spal ed Inter, valido per la 33esima giornata del Campionato di Serie A. Da una parte i nerazzurri alla ricerca della vittoria che ridurrebbe la distanza con la Juventus nell’ancora aperta lotta allo scudetto, dall’altra i biancoblù ormai rassegnati alla retrocessione nella serie cadetta.
Spal-Inter andrà in onda alle 21:45. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. Inoltre è possibile vedere la partita anche fuori di casa, online in streaming, attraverso l’app SkyGo scaricabile su smartphone, tablet e pc. Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceroon, Vipleague.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Spal-Inter, le probabili formazioni
Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. Con Lukaku ancora fermo ai box, in attacco si andrebbe verso la conferma della coppia Lautaro–Sanchez. Complice la squalifica di Godin, in difesa potrebbe tornare dal 1′ Ranocchia. Di Biagio invece sarebbe orientato ad adottare un modulo più difensivo, il 3-5-1-1.
Spal (3-5-1-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Murgia, Sala; Castro; Petagna. All: Luigi Di Biagio
- Continua a leggere sotto -
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez. All: Antonio Conte
Hesgoal Spal-Inter, il pronostico della gara di San Siro
Nella gara di domani tra biancoblù e nerazzurri, Inter nettamente favorita per la vittoria finale. Oltre all’2 come segno della sfida, la gara potrebbe essere ricca di gol, soprattutto vista la presenza del tridente nei nerazzurri. Altre giocate consigliate potrebbero essere GOL ed OVER 2,5. Per gli amanti del rischio, il risultato esatto potrebbe essere il 1-3.