Hesgoal Roma-Inter, dove vederla in tv e probabili formazioni

Redazione
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Stasera, alle ore 21:45, allo stadio Olimpico andrà in scena l’attesissimo match tra Roma ed Inter. Da una parte i nerazzurri alla ricerca di una vittoria che metterebbe pressione alla Juventus, attesa domani dal difficile scontro con la Lazio, dall’altra i giallorossi che cercano di dare continuità al buon periodo che stanno attraversando.

Roma-Inter andrà in onda alle 21:45. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. Inoltre è possibile vedere la partita anche fuori di casa, online in streaming, attraverso l’app SkyGo scaricabile su smartphone, tablet e pc. Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come HesgoalRojadirectaSocceroonVipleague.

- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Roma-Inter, le probabili formazioni

Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. In difesa Conte ritrova De Vrij. A centrocampo dal 1′ si rivedrà Young. Dubbio ancora da sciogliere in attacco con LautaroLukakuSanchez, che si contenderanno 2 maglie da titolari. Fonseca conferma 3-4-2-1, modulo con il quale ha fatto 3 vittorie di fila. Conferma per Kolarov al centro della difesa. Ballottaggio tra ZappacostaBruno Peres, con quest’ultimo che sembrerebbe in vantaggio per partire dal 1′.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; DzekoAll: Fonseca

- Continua a leggere sotto -

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lautaro. All: Conte

Hesgoal Roma-Inter, il pronostico della gara di San Siro

Nella gara di stasera tra giallorossi e nerazzurri, Inter leggermente favorita per la vittoria finale. Oltre all’2 come segno della sfida, altra giocata consigliate potrebbero essere GOL. Per gli amanti del rischio, il risultato esatto potrebbe essere il 1-2.

ECCO COME SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ROMA-INTER

ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo