- Continua a leggere sotto -
INTER SHAKHTAR STREAMING GRATIS – Una partita da dentro-fuori, una partita da cuori forti, una partita da Inter. Contro lo Shakhtar in palio gli ottavi di finale, con un occhio sempre rivolto a Real Madrid-Borussia Monchengladbach. L’unico risultato consentito alla squadra di Antonio Conte, ultima nel girone B a quota cinque punti, è la vittoria, ma anche i tre punti potrebbero non bastare se tra spagnoli e tedeschi dovesse finire malauguratamente in pareggio. Per il tecnico leccese scelte obbligate, soprattutto a centrocampo, dove Vidal ha dato forfait per un risentimento all’adduttore e Barella è in forse per un problema alla caviglia. Così, accanto agli immancabili Gagliardini e Brozovic, potrebbe toccare ad uno tra Eriksen, ormai prossimo alla cessione a gennaio, e Stefano Sensi, finalmente disponibile dopo l’ennesimo problema muscolare.
Di fronte alla banda nerazzurra ci sarà lo Shakhtar Donetsk, in un momento più che positivo e reduce dalle due vittorie in campionato contro Dnipro e Minaj, ma soprattutto dal successo conquistato contro il Real Madrid grazie alle reti di Dentinho e Solomon. Ecco dove vedere in diretta live e streaming gratis Inter-Shakhtar.
- Continua a leggere sotto -
Inter-Shakhtar, Champions League: le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A.Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, L.Martinez. ALLENATORE: Conte.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Bondar, Vitao, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetè, Marlos, Taison; Dentinho. ALLENATORE: Castro.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Inter-Shakhtar, Champions League: dove vederla in tv e online
HESGOAL INTER SHAKHTAR – Inter-Shakhtar, appuntamento questa sera alle ore 21.00. Potrete seguire la partita in diretta e in esclusiva su Sky, detentrice dei diritti tv per la Champions League, ai canali Sky Sport Collection, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 2. Rimane anche la possibilità di guardare il match in streaming, attraverso pc, smartphone o tablet, grazie alla piattaforma per abbonati Skygo. Basterà scaricare l’app, registrarsi attraverso le credenziali dell’abbonamento Sky e scegliere il dispositivo mobile preferito.