- Continua a leggere sotto -
Tutto pronto per l’importantissimo derby di Serie A tra Inter e Milan valido per la ventunesima giornata. Le due squadre arrivano all’appuntamento in due condizioni psicofisiche molto diverse e il risultato di questo match potrebbe incidere anche sull’andamento futuro in vista dei successivi impegni in campionato e coppa. I nerazzurri guidati da mister Simone Inzaghi si presentano da secondi in classifica con 40 punti collezionati, frutto di un rendimento abbastanza discontinuo.

I rossoneri guidati invece da Stefano Pioli scenderanno in campo a San Siro distanti a sole due lunghezze, ma con un ruolino di marcia nel mese di gennaio assolutamente da dimenticare. La sconfitta in Supercoppa proprio coi cugini e l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Torino sono ferite ancora aperte nel cuore dei rossoneri, che sperano in un trionfo per la svolta. Il derby si preannuncia a dir poco spettacolare, da vedere in streaming gratis e diretta live.
- Continua a leggere sotto -
Considerando un testa a testa tra Inter e Milan in campionato e coppa, gli ultimi 5 incontri evidenziano una perfetta parità: due successi per i nerazzurri guidati da Inzaghi, altre due vittorie per i rossoneri di Pioli, un pareggio a reti bianche. Questo derby sarà quindi cruciale anche per far pendere da una parte o dall’altra gli equilibri, oltre che per assegnare tre punti dal peso specifico enorme.

Hesgoal Inter-Milan Streaming Gratis: come arrivano i nerazzurri
L’Inter ha ancora a che fare con la delicata situazione legata a Milan Skriniar: il centrale difensivo slovacco ha scelto il PSG e il suo trasferimento a parametro zero al termine di questa stagione è cosa ormai certa. Eppure c’è ancora un campionato da terminare e sarà importante capire come verrà gestito il suo minutaggio, ora che per forza di cose la fascia di capitano non gli appartiene più. Sempre in difesa sicuramente partirà dall’inizio Bastoni, con Acerbi ancora favorito su de Vrij.
- Continua a leggere sotto -
A centrocampo restano ancora forti dubbi riguardanti le condizioni fisiche di Marcelo Brozovic, mentre in cabina di regia agirà come al solito il grande ex Hakan Calhanoglu supportato con ogni probabilità da Nicolò Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce quasi scontata la presenza di Matteo Darmian e Federico Dimarco, con Dumfries che scalpita per un posto ma con ogni probabilità dovrà accomodarsi in panchina.

In attacco il jolly a sorpresa della partita potrebbe essere Romelu Lukaku: il gigante belga si prepara per farsi trovare pronto a questo derby da vedere in streaming gratis e diretta live, mentre il ballottaggio col suo collega Edin Dzeko si fa sempre più serrato. Sicuro del posto invece Lautaro Martinez, mentre Correa non sarà disponibile neanche in panchina.

Hesgoal Inter-Milan Streaming Gratis: come arrivano i rossoneri
Il Milan si presenta a questa partita con il dubbio del modulo. Classica difesa a quattro o passaggio al più prudente 3-5-2? In difesa sicuri del posto Kjaer e Tomori, con il terzo difensore che potrebbe essere Gabbia. Non sarà della partita sicuramente Bennacer, molto probabile quindi vedere Krunic titolare con Pobega e Messias che si contendono una maglia da interno del centrocampo. In avanti titolare certo Olivier Giroud, mentre in caso di modulo a due punte potrebbe partire dal 1′ anche Origi.
A farne le spese potrebbe essere Rafael Leao, che però resta a tutti gli effetti il vero asso nella manica del tecnico Stefano Pioli. Qualora il tecnico del Milan dovesse decidere di farlo partire dalla panchina, sicuramente ricorrerebbe a lui a gara in corso. I rossoneri ricercano solidità difensiva (come l’Inter del resto) e tranquillità in mezzo al campo, ma non sarà affatto facile in questa partita da vedere in diretta streaming live gratis hesgoal.
- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Inter-Milan, dove vedere il derby in Streaming Gratis e Diretta Live
Il derby tra Inter e Milan si preannuncia infuocato. Un derby da vedere senza dubbio in tv in Streaming Gratis e Diretta Live, ma anche nella magica cornice dello Stadio Giuseppe Meazza. Nel pieno di una stagione molto complicata per entrambe le compagini, sia i nerazzurri che i rossoneri sono pronti a dare il massimo per regalare una gioia ai propri tifosi. Inter-Milan è una sfida ricca di ulteriori sfide al suo interno: a cominciare dalla gara tattica tra Simone Inzaghi e Stefano Pioli.
Sarà molto importante per i due tecnici interpretare al meglio la partita sia all’inizio che a gara in corso, visto che i cinque cambi consentono di ribaltare il match in qualsiasi momento a patto che dietro ogni mossa ci sia una adeguata lettura dell’andamento e degli equilibri. In campo, molti giocatori sono sotto la lente d’ingrandimento, come Skriniar e Lukaku per l’Inter e Hernandez e Tonali dall’altra. Si tratta di un vero e proprio crocevia stagionale per Inzaghi e Pioli, chiamati a non fallire questo appuntamento decisivo.
Insomma, lo spettacolo è assicurato in questa partita da vedere in diretta live e streaming gratis hesgoal. Si tratta del derby numero 178 nella storia del calcio: dopo questa partita, ci saranno altre gare comunque molto importanti. Per l’Inter il calendario è fitto di impegni, per il Milan il discorso è molto simile: entrambe le squadre sono impegnate anche in Champions League, rispettivamente contro Porto e Tottenham. Quello che sarà assolutamente importante è mantenere la concentrazione alta verso l’impegno imminente, senza farsi distrarre dai match successivi.
Hesgoal Inter-Milan Streaming Gratis: dove vedere la partita in Diretta Live
Dove vedere il derby tra Inter e Milan in streaming gratis e diretta live hesgoal? La partita sarà visibile su Dazn, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi. Per vedere la partita sarà sufficiente scaricare l’app su smartphone, tablet, pc o smart tv. Il match verrà trasmesso inoltre su Sky attivando il servizio Zona Dazn al costo di 5 euro aggiuntivi rispetto al proprio abbonamento, in modo da potersi sintonizzare sul canale Zona Dazn (numero 214 del digitale terrestre). Inoltre, l’app di Dazn è presente sul Decoder Sky Q.
- Continua a leggere sotto -
Inter-Milan, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
MILAN (3-5-2): Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez, Tonali, Messias, Krunic, Origi, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli