Hesgoal Inter-Fiorentina, dove vederla in tv e probabili formazioni

Redazione
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

L‘Inter stasera ospiterà la Fiorentina che è matematicamente salva grazie al successo sul Torino. Conte punta a mantenere il secondo posto, dato che il sogno scudetto sembra svanito. I nerazzurri, invece, arrivano dal pareggio all’Olimpico con la Roma.

Inter-Fiorentina andrà in onda alle 21:45. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. Inoltre è possibile vedere la partita anche fuori di casa, online in streaming, attraverso l’app SkyGo scaricabile su smartphone, tablet e pc. Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come HesgoalRojadirectaSocceroonVipleague.

- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

HESGOAL INTER-FIORENTINA – Conte probabilmente, manderà in campo dall’inizio Godin, Borja Valero e D’Ambrosio, che verrà utilizzato come jolly sia per dare il cambio a Skriniar che per piazzarsi largo a destra. E probabile che lo stesso Lukaku venga subito mandato in campo.

I Viola, hanno il solo obiettivo di chiudere dignitosamente il campionato. Poche le variazioni previste a livello di formazione: Iachini dovrebbe confermare sostanzialmente il solito 3-5-2. Possibile il ritorno dal 1′ di Dalbert, con Chiesa sull’altra corsia e Cutrone-Ribery in prima linea. In difesa, MilenkovicCeccherini confermati.

- Continua a leggere sotto -

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez.
Panchina: Padelli, Ranocchia, Bastoni, D’Ambrosio, Asamoah, Moses, Biraghi, Gagliardini, Agoume, Brozovic, Lautaro, Esposito.
Allenatore: Conte.
Indisponibili: Sensi, Vecino.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.
Panchina: Brancolini, Chiorra, Ceccherini, Venuti, Igor, Lirola, Badelj, Agudelo, Ghezzal, Sottil, Kouamé, Vlahovic.
Allenatore: Iachini.
Indisponibili: Benassi, Dragowski.

Il pronostico della sfida: nerazzurri favoriti sui viola

Inter favorita sulla Fiorentina per la vittoria nella gara di questa sera a San Siro. Altra giocata consigliabile potrebbe essere l’Over 2,5, vista la qualità nei reparti offensivi di entrambe le formazioni. Possibilità di andare in rete, invece, per il bomber nerazzurro, il belga Romelu Lukaku.

- Continua a leggere sotto -

ECCO COME SEGUIRE IL LIVE DI INTER-FIORENTINA

 

ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo