- Continua a leggere sotto -
Domani sera, con calcio d’inizio alle ore 19:30, si giocherà allo stadio San Siro il match tra Inter e Brescia, valido per la 29a giornata del campionato di Serie A. La squadra di Antonio Conte viene dalla vittoria all’ultimo respiro contro il Parma, mentre gli uomini di Lopez dal pareggio in casa contro il Genoa. Il club della Lanterna, invece, sarà impegnata proprio contro la Juventus.
Ecco lo streaming online della partita
Inter-Brescia andrà in onda alle 19:30 Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. Inoltre è possibile vedere la partita anche fuori di casa, online in streaming, attraverso l’app SkyGo scaricabile su smartphone, tablet e pc. Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceroon, Vipleague.
- Continua a leggere sotto -
Inter-Brescia, le probabili formazioni
Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. Con Skriniar che dovrà scontare un turno di squalifica, al centro della difesa potrebbe esserci Bastoni. Sull’out di sinistra dovrebbe tornare dal 1′ Young. Sanchez invece sarebbe in vantaggio su Eriksen per una maglia da titolare. Diego Lopez dovrebbe scendere in campo con lo stesso 11 di Genoa.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, Bastoni, De Vrij; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Sanchez; Lautaro, Lukaku. All: Antonio Conte
- Continua a leggere sotto -
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. All: Diego Lopez
Hesgoal Inter-Brescia, il pronostico della gara di San Siro
Nella gara di domani tra nerazzurri e Rondinelle, Inter nettamente favorita per la vittoria finale. Oltre all’1 come segno della sfida, la gara potrebbe essere ricca di gol, soprattutto vista la presenza del tridente nei nerazzurri. Altre giocate consigliate potrebbero essere GOL ed OVER 2,5. Per gli amanti del rischio, il risultato esatto potrebbe essere il 3-1.