- Continua a leggere sotto -
Stasera alle stadio Marassi di Genova andrà in scena il delicato match tra Genoa ed Inter. Da una parte i rossoblù alla ricerca di punti salvezza, dall’altra i nerazzurri con la speranza di vincere e superare in classifica l’Atalanta, fermata ieri sul pari dal Milan.
Genoa-Inter andrà in onda alle 19:30. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. Inoltre è possibile vedere la partita anche fuori di casa, online in streaming, attraverso l’app SkyGo scaricabile su smartphone, tablet e pc. Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceroon, Vipleague.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Genoa-Inter, le probabili formazioni
Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. Con De Vrij out a causa di un lieve risentimento al ginocchio, in difesa dovrebbe esserci Ranocchia a completare il trio di difesa con Skriniar e Bastoni. Cambio anche sulle fasce con il probabile impiego di Moses e Biraghi al posto rispettivamente di Candreva e Young. In attacco dal 1′ dovrebbe rivedersi la coppia Lautaro–Lukaku, con Sanchez pronto ad intervenire a gara in corso. Nicola torna al 3-4-1-2, affidandosi agli ex Pandev e Pinamonti al centro dell’attacco. Con Lerager infortunato, a centrocampo dovrebbe esserci Jagiello. In difesa probabile l’impiego di Goldaniga, Zapata e Masiello.
Genoa (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Jagiello, Schone, Criscito; Iago Falque; Pandev, Pinamonti. All: Nicola
- Continua a leggere sotto -
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku. All: Conte
Hesgoal Genoa-Inter, il pronostico della gara del Marassi
Nella gara di stasera tra rossoblù e nerazzurri, Inter favorita per la vittoria finale. Oltre al 2 come segno della sfida, la gara potrebbe essere ricca di gol, soprattutto vista la presenza del tridente nei nerazzurri. Altre giocate consigliate potrebbero essere GOL ed OVER 2,5. Per gli amanti del rischio, il risultato esatto potrebbe essere il 1-3.