in

Inter,Ranocchia in conferenza: “Con il Sassuolo salto in avanti, ma la Champions…”

Un’ultima spiaggia contro il Borussia Monchengladbach per l’Inter di Antonio Conte: servono tre punti per continuare a sperare, Ranocchia lo sa bene

Andrea Ranocchia difensore dell'Inter
Andrea Ranoccha, difensore dell'Inter

Protagonista della consueta conferenza stampa insieme ad Antonio Conte, Andrea Ranocchia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions contro il Borussia Monchengladbach.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, obiettivo Boga: contatti con il Sassuolo

Si è espresso soprattutto sull’importanza della vittoria con il Sassuolo mettendo però in guardia la squadra in vista di domani: “Abbiamo fatto una grande partita (sabato ndr) contro una squadra forte, che gioca insieme da tanto e questo ci ha dato tanta fiducia“. Un messaggio volto a caricare l’ambiente in vista dell’ennesimo crocevia della stagione, un’ultima spiaggia per provare a raggiungere l’ormai complicatissima qualificazione agli ottavi di finale.

Andrea Ranocchia, giocatore dell'Inter
Andrea Ranocchia, giocatore dell’Inter

Inter, Ranocchia: “La Champions è un’altra cosa, domani una finale”

La Champions è un’altra cosa, sarà diverso rispetto al campionato, domani è una finale e possiamo solo vincere. Abbiamo studiato i nostri prossimi avversari, imposteranno una gara simile all’andata, è una squadra fisica con buone individualità ma noi siamo pronti e preparati, sappiamo come eludere le loro pressioni“.

Dichiarazioni, quelle di Andrea Ranocchia, che proiettano l’Inter alla sfida di domani. Serviranno grinta e cattiveria e un approccio ottimale al match per provare a portare i tre punti a casa e continuare a sperare.

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Italia

Inter, Pinamonti e gli auguri social: “Buon compleanno papà”

Van de Beek, ex Ajax

Calciomercato Inter, c’è Van de Beek: Eriksen la chiave!