in

Inter, tegola Reus per il Borussia Dortmund: a rischio la Champions League

Reus
Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund

Inter, Reus si fa male e ora la sfida contro i nerazzurri è a rischio

Brutta tegola per il Borussia Dortmund. I prossimi avversari dell’Inter in Champions League, nella sfida in programma al Westfalenstadion nella serata di martedì, potrebbero infatti essere costretti a fare a meno del proprio capitano Marco Reus.

Al 28′ del match tra i gialloblu e il Wolfsburg, valevole per la decima giornata della Bundesliga, l’attaccante tedesco è stato costretto ad uscire a causa di un problema alla caviglia che sta tenendo in apprensione Favre e il suo staff in vista del probante impegno di settimana prossima contro l’Inter di Conte.

Inter, Reus in forse per la sfida di Champions League

Ancora da valutare le condizioni fisiche del giocatore del Borussia Dortmund, anche se al momento la sua presenza contro i nerazzurri sembrerebbe essere a forte rischio. Reus, infatti, non è nuovo a problemi fisici e il suo status di salute dovrà essere valutato attentamente prima di prendere una decisione definitiva. Il rischio di ricadute per il giocatore tedesco è troppo alto e solamente nei prossimi giorni saranno sciolti gli ultimi nodi in vista della sfida di Champions League contro l’Inter. Al suo posto, nell’attacco disegnato da Favre, potrebbe quindi candidarsi per una maglia da titolare Mario Gotze, che ha preso il posto del capitano dei tedeschi anche nella partita di oggi contro il Wolfsburg.

Vidal

Calciomercato Inter, svolta Vidal: Valverde manda segnali

Lazaro

Bologna-Inter, formazioni ufficiali: Lazaro torna dal regno dei morti