in

Inter, Conte prepara l’11 anti Real Madrid: la probabile formazione

Antonio Conte, allenatore dell'Inter
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (@imagephotoagency)

Solo ventiquattro ore separano l’Inter dalla sfida con il Real Madrid. Partita decisiva per i nerazzurri che potranno contare solo sulla vittoria se vorranno proseguire il loro cammino nella massima competizione europea. Conte ha caricato l’ambiente in conferenza stampa sottolineando l’impossibilità di ricorrere a nessun’altra via se non quella del successo per arrivare agli ottavi di finale. La squadra dovrà dimostrare maturità ed evitare blackout pericolosi che, inevitabilmente, con una squadra del prestigio del Real Madrid, sarebbero deleteri. Il tecnico salentino dovrà sciogliere solo un dubbio che è relativo alla corsia mancina, si giocano il posto Young e Perisic. Real, invece, con mille difficoltà di formazione ma in campo senza alibi come hanno già dichiarato nelle conferenze pre partita Zidane e Modric.

Antonio Conte, allenatore dell'Inter
Antonio Conte, allenatore dell’Inter

Inter, tutto in una notte: gli 11 in campo domani

Alle 21 l’Inter sarà protagonista a San Siro contro il Real Madrid. Una notte in cui  i nerazzurri capiranno tutto delle proprie ambizioni europee, ecco gli 11 che sfideranno domani i campioni di Spagna, con un unico dubbio a sinistra.

Probabile Formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi; Young/Perisic; Gagliardini; Vidal; Barella; Lukaku; Lautaro Martinez.

Stefan De Vrij, Inter

Inter, la difesa è il primo attacco: l’importanza del terzetto titolare

Benevento-Inter

Inter, la banda del buco: difesa horror, errori tattici o individuali?