Solo ventiquattro ore separano l’Inter dalla sfida con il Real Madrid. Partita decisiva per i nerazzurri che potranno contare solo sulla vittoria se vorranno proseguire il loro cammino nella massima competizione europea. Conte ha caricato l’ambiente in conferenza stampa sottolineando l’impossibilità di ricorrere a nessun’altra via se non quella del successo per arrivare agli ottavi di finale. La squadra dovrà dimostrare maturità ed evitare blackout pericolosi che, inevitabilmente, con una squadra del prestigio del Real Madrid, sarebbero deleteri. Il tecnico salentino dovrà sciogliere solo un dubbio che è relativo alla corsia mancina, si giocano il posto Young e Perisic. Real, invece, con mille difficoltà di formazione ma in campo senza alibi come hanno già dichiarato nelle conferenze pre partita Zidane e Modric.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, occhio a Mbappè: può lasciare il PSG: Marotta si prepara
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, si sblocca la trattativa: chiusura vicina, data fissata

Inter, tutto in una notte: gli 11 in campo domani
Alle 21 l’Inter sarà protagonista a San Siro contro il Real Madrid. Una notte in cui i nerazzurri capiranno tutto delle proprie ambizioni europee, ecco gli 11 che sfideranno domani i campioni di Spagna, con un unico dubbio a sinistra.
Probabile Formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi; Young/Perisic; Gagliardini; Vidal; Barella; Lukaku; Lautaro Martinez.