Borussia Dortmund Inter, Favre: “Vittoria che ci da fiducia per guardare avanti”

 

Bor.Dortmund, Favre: “Nel secondo tempo siamo entrati in campo con uno spirito diverso”

Un primo tempo da dimenticare in cui il Borussia è andato a riposo sotto di due reti. Nella seconda frazione di gioco, i tedeschi sono usciti fuori alla grandissima, mettendo in ginocchio l’Inter e rimontando il risultato. L’allenatore del club tedesco, Favre, ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori a fine partita. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo disputato una bellissima partita. Non meritavamo il doppio svantaggio nel primo tempo perchè non abbiamo fatto male, anzi ci sono state parecchie occasioni a nostro favore, ma i gol sono arrivati in contropiede. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con la determinazione giusta per vincere la partita, abbiamo pressato, giocato con intensità e questo ci ha permesso di ribaltare il risultato“.

Quest’anno ci è toccato un gruppo difficile, ma abbiamo buone possibilità di passare il turno. Non voglio guardare la classifica, dobbiamo pensare alle prossime gare contro Barcellona e Slavia Praga, anche se questa vittoria ci da molta fiducia“.

Infine il tecnico ha espresso parole al miele per Hakimi: “È un giocatore straordinario, nonostante sia un terzino attacca sempre. La sua bravura sta nel leggere le situazioni, sa quando attaccare e sa quando difendere“.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!