- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Cristiano Ronaldo all’Inter. No, non è fantacalcio. Oggi Cr7 è un attaccante della Juventus, ma in passato il portoghese sarebbe potuto approdare in nerazzurro prima di firmare con il Manchester United e consacrarsi definitivamente.
Un clamoroso retroscena svelato dall’agente Sabatino Durante ai microfoni di Calciomercato.it: “Per tre anni, dal 2000 al 2003, l’Inter ha avuto l’esclusiva sul giocatore, ma ha deciso di non prenderlo. Nell’estate del 2003 lo Sporting Lisbona si è accordato con il Manchester United, con i nerazzurri che avrebbero potuto portarlo a Milano per 3,5 milioni di euro. Perché non l’hanno preso? Perché Branca e Oriali hanno dormito, lo ha detto anche Suarez in televisione. L’Inter lo poteva prendere a 3,5 milioni di euro, il Manchester United lo ha preso a 18 milioni…“.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez era dell’Atletico Madrid
Da un campione affermato ad uno in erba, da Cristiano Ronaldo a Lautaro Martinez. L’argentino, trasferitosi all’Inter dal Racing nel 2018, sarebbe stato ad un passo dall’Atletico Madrid prima di vestire il nerazzurro. Questo quanto emerge dalle parole dell’agente Sabatino Durante: “Lautaro aveva già firmato con l’Atletico, è arrivato all’Inter in seconda battuta. Simeone si era lamentato con Berta perché avrebbe voluto un centravanti, non una seconda punta, il resto è storia. I campioni in Italia non vengono”. Nel frattempo continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero Nainggolan in uscita dall’Inter >>>CONTINUA A LEGGERE