- Continua a leggere sotto -
Futuro lontano da Roma
Correa vuole lasciare la Lazio, questo ormai è un dato di fatto e Lotito sembra essersi arreso all’idea di privarsi del suo numero 11. Nelle ultime settimane el tucu è stato accostato a molte società, una su tutte ovviamente l’Inter del suo ex allenatore e mentore Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Inter-Correa, un ex spinge “el Tucu” verso Milano
- Continua a leggere sotto -
La Lazio vuole monetizzare il più possibile dalla sua partenza ed ecco perchè aspetta un’offerta dalla Premier, sapendo che l’Inter non arriverebbe mai alla valutazione fatta dalla società per il classe’94, vicina ai 40 milioni di euro. Le pretendenti non mancano e nelle ultime ore una squadra inglese avrebbe chiesto informazioni su Correa.
L’Everton sorpassa l’Inter?
Secondo Calciomercato.it l’Everton di Rafa Benitez avrebbe manifestato l’interesse per Correa, sondando il terreno per un’eventuale acquisto a titolo definitivo. Lotito è pronto a sedersi al tavolo per parlarne e l’argentino potrebbe essere intrigato da un’avventura in Premier League.
- Continua a leggere sotto -
LEGGI ANCHE: Inter, c’é un nome nuovo per il reparto offensivo
Il mercato dei biancocelesti in entrata è evidentemente legato alla cessione di Correa e prima di poter ufficializzare trattative già chiuse vorrebbero piazzare il sudamericano. Kostic aspetta solo il via libera per volare a Roma, ma lo slot di extracomunitario occupato da Correa sta facendo slittare l’arrivo del serbo. L’offerta interista dovrebbe essere di 30 milioni + bonus e Lotito si è preso del tempo per valutarla. La sensazione è che il patron della Lazio stia aspettando un rilancio da parte dei Toffees per lanciare un’asta a cui però l’Inter non vorrebbe partecipare. I i conti che stanno facendo da ormai mesi i vertici meneghini richiedono infatti prudenza. >>> CONTINUA A LEGGERE