in

Kane convocato, il Tottenham rinuncia a Lautaro?

Nuno Espirito Santo convoca Kane, legato al futuro di Lautaro, per il playoff di Conference League, allontanando le sirene provenienti da Manchester

Harry Kane convocato, il City si allontana


Nella mattinata é stata comunicata alla UEFA la lista dei convocati di Nuno Espirito Santo per la partita di playoff di Conference League. Nei 25 che affronteranno il Pacos De Ferreira c’é anche il bomber Harry Kane.


LEGGI ANCHE: Zapata-Inter, c’è la Svolta: Duvan impone la cessione

La convocazione dell’attaccante inglese allontana le voci che lo vogliono lontano da Londra. Infatti nei giorni scorsi si é discusso di un’offerta del Manchester City da 150 milioni. La prospettiva di regalare a Guardiola il finalista dello scorso Europeo starebbe ingolosendo i Citizens tanto da arrivare ad offrire una cifra fuori mercato.

Kane e l’intreccio con Lautaro


Le voci dell’ultima settimana parlavano di un’offerta assurda per l’argentino in forza all’Inter. Un contratto da 17 milioni all’anno per Lautaro e un bottino di 70 milioni +20 di bonus nelle casse della società neroazzurra. Ovviamente il discorso era strettamente legato alla necessità degli Spurs di trovare un attaccante che potesse coprire il buco lasciato da Harry Kane. La voglia però del Tottenham sembra quella di non privarsi del suo campione che quindi potrebbe rimanere nel Nord di Londra nella prossima stagione.


LEGGI ANCHE: Inter-Correa, un ex spinge “el Tucu” verso Milano


Anche in caso di partenza “dell’Uragano gli Spurs starebbero vagliando altri profili dopo il secco no della dirigenza neroazzurra all’offerta dei giorni scorsi. Visto il poco tempo a disposizione nell’attuale finestra di mercato, l’attenzione degli inglesi si sposterebbe più su Vlahovic ritenuto meno complesso come colpo di mercato. >>> Continua a leggere

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Italia

Pedullá: “Pinamonti, l’Empoli in Pole: sfida con il Verona, sullo sfondo c’é la Samp.

Edin Dzeko, Inter

Dzeko, buona la prima. Farà dimenticare Lukaku?