in

Inter, Vidal sempre più vicino: Marotta lavora anche per Kulusevski e De Paul

Beppe Marotta, ad Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Sono stati fatti tanti, tantissimi nomi per la linea mediana dell’Inter. I quotidiani si sono sbizzarriti giorno dopo giorno, sfornando giovani ed esperti, destinati a rinforzare il centrocampo di Conte. Marotta e Ausilio non hanno dato punti di riferimento, ma ora la situazione sembrerebbe farsi più chiara. Vidal è veramente ad un passo dal vestire la casacca nerazzurra e riabbracciare il tecnico che l’ha fatto esplodere ai tempi della Juventus. Ma l’Inter non si sarebbe fermata solo sul cileno e starebbe mantenendo i contatti con l’Atalanta per Kulusevski.

Calciomercato Inter, Kulusevski e De Paul sotto osservazione

De Paul e Kulusevski
De Paul e Kulusevski, centrocampisti di Udinese e Parma

Il Corriere dello Sport in mattinata ha fatto sapere che l’Inter sarebbe in vantaggio sulle inseguitrici per Dejan Kulusevski, e che quindi avrebbe tra le mani il gioiello svedese, grazie ad un’offerta di 35 milioni più bonus inviata all’Atalanta. Il gioiello classe 2000 dovrebbe arrivare in nerazzurro a giugno, tuttavia resta un altro nome caldo in sospeso, quello di Rodrigo De Paul. L‘argentino fino a qualche settimana fa sembrava essere ad un soffio dall’approdare a Milano, per poi sparire completamente dai radar, complice la richiesta altissima dell’Udinese.

Pensare a Vidal, Kulusevski e De Paul nei prossimi sei mesi sembrerebbe folle, ma non è così impossibile. Marotta starebbe pensando a delle giovani contropartite per il futuro e ad un conguaglio economico di 15 milioni di euro per convincere Pozzo.Un passo per volta, per ricostruire una grande Inter.

Arturo di Napoli

Arturo Di Napoli: “L’Inter deve riprendere Nainggolan”

Handanovic, Inter

Inter, Handanovic è il Capitano indiscusso: record di minuti giocati nel 2019