in

Inter, sempre aperta la pista Tonali

Sandro Tonali
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

Sandro Tonali si troverebbe nel mirino di svariate squadre e l’Inter sarebbe una di queste. Il mediano del Brescia è considerato un potenziale top player che è riuscito a distinguersi anche nell’Under 21 italiana e potrebbe fare molto comodo al centrocampo interista di Antonio Conte.

Cellino e le notizie sul futuro di Tonali

Ciò che avvicinerebbe il ventenne ai colori nerazzurri sarebbe la sua volontà di continuare a giocare in Serie A. Ma purtroppo questo non basterebbe in quanto anche la Juventus sembrerebbe piuttosto interessata al giovane. “Me lo hanno chiesto Inter e Juventus, ma non solo. Certo è che il calciatore vuole rimanere in Italia e noi lo asseconderemo”. Queste le parole del Presidente del Brescia Massimo Cellino in occasione di un’intervista a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento (Rai).

Cellino ed il Brescia fissano il prezzo per Tonali

“Le valutazioni le fanno domanda e offerta, non mi piacciono gli scambi e noi non siamo andati a chiedere l’elemosina a nessuno”. Una particolare rigidità da parte del Presidente bresciano sulla formula d’acquisto che renderebbe il tutto più difficile per la società interista che dovrebbe sicuramente astenersi dall’utilizzo di contropartite ed adottare metodi alternativi per il raggiungimento dell’obiettivo. La cessione del giovane porterebbe a Cellino sicuramente una plusvalenza importante, essendo il classe 2000 un prodotto delle giovanili che al momento possiedebbe un valore di mercato che si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro.

Però ciò che al momento è impegnato a fare il Brescia è prepararsi per concludere al meglio il finale di stagione per raggiungere la salvezza. “Spero però che il ragazzo continui a giocare a pallone divertendosi come faceva prima, non vorrei che tutte queste voci portino ad un’altra problematica che limiti le nostre percentuali di salvezza”. Ci saranno sicuramente altre occasioni per parlare ed avere novità riguardanti la futura squadra di Tonali.

What do you think?

Beppe Marotta

Inter, Marotta prepara un doppio colpo per l’attacco

Samir Handanovic

Inter, un giovane portiere l’erede di Samir Handanovič