in

Calciomercato Inter, Nandez più vicino: è rottura totale col club

Sembra giunta ai titoli di coda la telenovela tra Nandez e l’Inter

Nandez tuttointer24.it
Nandez, centrocampista del Cagliari

Continua la guerra fredda tra Nandez e il Cagliari. Il calciatore non accetta le resistenze del club sardo riguardanti il corteggiamento dell’Inter, Giulini a sua volta ritiene inaccettabile la forzatura del laterale uruguaiano. La situazione peggiora di ora in ora tant’è che poco fa l’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici pare abbia messo la pietra definitiva sopra la faccenda.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dalla Spagna un’offerta monstre. Futuro in bilico

“Fuori per motivi societari”

La conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Pisa lascia poco spazio all’immaginazione: ” Per quanto riguarda i convocati Godin sarà a disposizione e Nandez no, per motivi societari-incalzato continua-Per il mercato chiedete al patron Giulini e al direttore sportivo Capozzucca“.

LEGGI ANCHE: Champions League, Inter: il punto sulle avversarie e sulle ambizioni

La voglia di vestire la maglia nerazzurra da parte di Nandez sembra veramente enorme, c’è da capire se l’Inter potrà permettersi di insistere con il Cagliari dopo il recente acquisto di Dumfries, oppure può continuare ad offrire solamente la soluzione del prestito con diritto di riscatto già rifiutata da Giulini. Da capire se la crepa tra giocatore e società sia ancora sanabile oppure si resterà in una fase di stallo dove a rimetterci saranno tutte e tre le parti in gioco. Intanto Fabrizio Biasin boccia il probabile acquisto e si dice sicuro sulla permanenza di un probabile uscente >>>CONTINUA A LEGGERE

Verso Inter-Genoa: come sta la rosa di Inzaghi?

Edin Dzeko a Milano

Lo Monaco: “Dzeko? Soldi buttati dalla finestra”