in

Calciomercato Inter, Wijnaldum a zero: c’è un ostacolo da superare

Il colpo di mercato in casa Inter potrebbe essere Wijnaldum. Per arrivare all’olandese c’è da superare un grande ostacolo.

Wijnaldum, centrocampista del Liverpool
Wijnaldum, centrocampista del Liverpool

La sessione estiva di calciomercato prevede diversi top player che lasceranno – a meno di sorprese – il proprio club a parametro zero. Sulla lista si possono leggere nomi del calibro di Messi e Di Maria, ma non solo.

Tra gli svincolati di lusso a partire dall’estate del 2021 ci sarà anche Georginio Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool avrebbe anche gli occhi dell’Inter addosso. Per arrivare al giocatore, Marotta dovrebbe superare un grande ostacolo.

Wijnaldum, Liverpool
Geoginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool

Calciomercato Inter, obiettivo Wijnaldum: sfida al Barcellona

Secondo quanto riportato da ‘clicklancashire.com’ recentemente Georginio Wijnaldum avrebbe rifiutato – per l’ennesima volta – di rinnovare il suo contratto con il Liverpool. Il centrocampista olandese avrebbe chiesto altro tempo per decidere cosa fare e avrebbe dettato una condizione per rimanere in Inghilterra, ovvero uno stipendio che rifletta alla perfezione il suo valore all’interno dello scacchiere di Jurgen Klopp. Nel mentre che la situazione tra società e giocatore non si sarebbe ancora sbloccata, Inter e Barcellona sarebbero le due squadre più interessate all’ingaggio del giocatore a parametro zero in estate.

Georginio Wijnaldum, attualmente, difficilmente potrebbe ricoprire il ruolo di “panchinaro” in una qualsiasi squadra d’Europa. Giuseppe Marotta starebbe pensando di cogliere la palla al balzo, le possibilità di poter prendere il giocatore a parametro zero sono buone, anche se la concorrenza del Barcellona potrebbe complicare i piani. Koeman, dopo averlo allenato anche in nazionale, vorrebbe il centrocampista olandese con sè in Spagna per poi riformare un duo letale con un altro possibile acquisto a zero, Memphis Depay. La battaglia per il pupillo di Klopp è appena iniziata. Nel mentre, doppia cessione in casa Inter. Due sostituti pronti >>> CONTINUA A LEGGERE

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Fiorentina-Inter, maxi turnover per Conte: chance per Radu e Eriksen

Paratici e Marotta, dirigenti di Juventus e Inter

Calciomercato Inter, scambio con la Juventus: c’è già il ‘sì’ di Pirlo