in

Calciomercato Inter, Vieri indica il nome del vice Lukaku

Vieri, ex attaccante dell'Inter
Vieri, ex attaccante dell'Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – La crisi di risultati dell’Inter di questo periodo sembra essere senza fine, la squadra segna poco e l’assenza di Lukaku nelle ultime partite ha pesato non poco sui numeri dell’attacco. Senza il belga in fase offensiva i nerazzurri fanno fatica a trovare la via del goal anche perché Lautaro Martinez non è continuo nelle sue prestazioni e con Sanchez quasi sempre infortunato, Perisic che non è una prima punta e Pinamonti che non sembra essere ancora pronto, occorrerebbe trovare un’altra alternativa.

Lukaku, attaccante dell'Inter
Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter

Calciomercato Inter, Vieri dice la sua: Caicedo come vice Lukaku

A suggerire alla dirigenza dell’Inter un possibile nome per il ruolo di vice Lukaku ci ha pensato Bobo Vieri durante la diretta Instagram di ieri sera. L’ex attaccante nerazzurro parlando con l’altro ex di turno Daniele Adani, ha individuato in Caicedo la figura giusta per alternarsi con il bomber belga.

Ecco le parole di Vieri: “Se io fossi all’Inter prenderei Caicedo, è il dodicesimo uomo perfetto. Andrei da lui e gli direi ti faccio tre anni di contratto, ma sei il vice Lukaku, se vuole venire bene altrimenti si compra un altro”. Continua poi tirando una frecciatina alla dirigenza: “I dirigenti nerazzurri dovrebbero provarci, se vuole venire per fare questo ruolo può arrivare, al contrario si va su altri nomi. Però ci devono provare prima, sennò che cosa stanno a fare li?”.

Christian Eriksen centrocampista dell'Inter

Calciomercato Inter, Eriksen al capolinea: ecco la soluzione

Hakimi, terzino dell'Inter

Inter, per Hakimi ci vuole pazienza: Conte ha un gioiello tra le mani