in

Calciomercato Inter, Vidal in nerazzurro a gennaio: svolta in arrivo per Conte

Vidal
Vidal, centrocampista del Barcellona

Calciomercato Inter, Vidal vuole Conte: a gennaio può arrivare in prestito

Sembrerebbero essersi registrate importanti novità sul fronte Vidal. Sogno proibito del calciomercato dell’Inter per gennaio, al pari dei vari Milinkovic-Savic, Rakitic e Matic, il cileno potrebbe presto riabbracciare Antonio Conte dando il ben servito al Barcellona. Una situazione non semplice, considerando la posizione ad oggi irremovibile di Valverde, che preferirebbe trattenere il giocatore almeno fino al termine della stagione.

Vidal nei giorni scorsi avrebbe già lanciato segnali positivi circa un suo ritorno in Italia per lavorare nuovamente con Antonio Conte, ma non sarebbe finita qui: un nuovo dettaglio sembrerebbe essersi ora aggiunto al già intricato puzzle di mercato per l’Inter, un punto di svolta che potrebbe presto portare alla fumata bianca.

Calciomercato Inter, Vidal dice no alla Cina: Conte è più vicino

Stando a quanto rivela fcinternews.it, infatti, Vidal avrebbe nelle scorse ore declinato una ricchissima proposta contrattuale proveniente dalla Cina, più precisamente dallo Shanghai Sipg. Circa 10 i milioni di euro netti a stagione rifiutati dal cileno, un nuovo tassello che potrebbe attestare ancora una volta come l’intenzione del centrocampista sia quella di ricongiungersi con il proprio maestro Antonio Conte all’Inter.

Ora la palla sembrerebbe dover passare al Barcellona: l’idea dei nerazzurri sarebbe quella di arrivare all’ex Juventus già nel calciomercato di gennaio, proponendo una soluzione in prestito con diritto di riscatto. Valverde, però, ad oggi fa muro e sarebbe più propenso a dire addio a Rakitic, ormai ai margini del progetto blaugrana. Sarà la volontà di Vidal a prevalere oppure per l’Inter la faccenda rimarrà un semplice sogno di mercato inespresso? Il cileno, però, non è l’unico top player ad essere presente sulla lista di Marotta e Ausilio >>> CONTINUA A LEGGERE

Matteo Politano

Inter, salvate il soldato Politano

Marotta

Calciomercato Inter, il futuro si tinge d’azzurro: cinque italiani nella lista di Marotta