in

Calciomercato Inter, Vidal in bilico: Marotta pensa all’alternativa

Beppe Marotta amministratore delegato dell'Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

INTER NEWS MERCATO – La trattativa fra l’Inter e Arturo Vidal continua ad andare avanti. L’accordo col giocatore ci sarebbe già, con tanto di telefonata di Antonio Conte al cileno per esporre il progetto, ma mancherebbe quello con il Barcellona. Data l’attuale lotta fra l’ex Juventus e il club blaugrana, i catalani potrebbero avviare una manovra che impedirebbe al numero 22 di poter vestire il nerazzurro.

Marotta e Ausilio sono a conoscenza di questa eventualità e preferiscono, in ogni caso, darsi altre chance. Un nome a centrocampo serve come il pane, questo è poco ma sicuro, purché dia qualità, freschezza e ricambio ai titolari. Tante le alternative considerate dalla coppia nerazzurra, che però starebbe puntando in particolare a un profilo molto interessante per sopperire ad un eventuale mancato arrivo di Vidal.

Calciomercato Inter, Vidal in bilico: Marotta pensa a Weigl

Weigl
Weigl, centrocampista del Borussia Dortmund

Stiamo ovviamente parlando di Julian Weigl, centrocampista molto duttile del Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da footballnews24.it, sarebbe proprio lui il nome attorno al quale girerebbe l’alternativa pensata dall’Inter per questa sessione di calciomercato. Nonostante il sogno vero del Biscione rimanga sempre e comunque Arturo Vidal, la dirigenza avrebbe individuato in Weigl un’ottima seconda scelta.

Il tedesco può anche svolgere il ruolo di difensore centrale, che dati i pochi comprimari di cui gode l’Inter, potrebbe fare comodo alla causa nerazzurra. Nelle prossime settimane si vedrà l’evoluzione della situazione del cileno, che di fatto determinerà al contempo la situazione sul fronte teutonico. In caso Vidal dovesse fallire, dunque, Marotta avrebbe già una soluzione, ma occhio ad altri tre possibili jolly per il centrocampo dell’Inter. >>> CONTINUA A LEGGERE

Nainggolan

Inter, i nerazzurri potrebbero tagliare fuori il Cagliari per Nainggolan

Diego Godin, ex giocatore dell'Inter

Calciomercato Inter, se Godin saluta è già pronto il sostituto