in

Calciomercato Inter, Vidal: fissate le visite mediche

Vidal
Vidal, centrocampista del Barcellona

CALCIOMERCATO INTER NEWS– Inizia il countdown per lo sbarco del centrocampista Arturo Vidal a Milano. Come riportato da SkySport, la trattativa tra Barcellona ed Inter ha subìto una brusca accelerata nelle ultime ore e, finalmente, il cileno è vicinissimo a riabbracciare Antonio Conte. Una trattativa durata più a lungo del previsto a causa dei dibattiti tra Vidal e la società catalana. Al giocatore spettava una buonuscita e l’accordo tra le parti tardava ad arrivare. Adesso sembra tutto definito tanto che Vidal, come Suarez, non figura nella lista dei convocati per l’amichevole che il Barcellona disputerà contro il Gimnàstic de Terragona. In queste ore sono state fissate le visite mediche che il giocatore sosterrà una volta arrivato in Italia.

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona
Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona

Calciomercato Inter, Vidal a Milano nelle prossime ore

Questione di ore e Vidal potrà indossare la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo AS sul suo sito, le visite mediche dell’ex bianconero Arturo Vidal sarebbero state fissate per lunedì presso la clinica Humanitas di Rozzano. Dopo Aleksander Kolarov, sarà lui il prossimo acquisto dell’Inter su cui Antonio Conte potrà fare affidamento per la prossima stagione. 

L’Inter e il giocatore tanto richiesto dall’allenatore leccese avrebbero raggiunto l’accordo per un biennale con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Arturo Vidal dovrebbe atterrare in Italia già domani e lunedì svolgere le visite di rito prima di porre la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. Il centrocampo dell’Inter, nonostante l’imminente arrivo del cileno, è tutt’altro che completo e N’Golo Kanté rimane il pensiero fisso di Antonio Conte >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Biraghi

Inter, l’addio di Biraghi: “Indossare questa maglia ha un sapore speciale”

Marcelo Brozovic

Inter, due di picche per Brozovic: Kovac “Non fa per noi”